7 COLLI 2015 – DAY 1

Non posso che iniziare così, forse per mettere in ordine di importanza gli eventi ma è così, dal record europeo nei 100 delfino di Sarah Sjostrom, non mi dilungo, perchè lascio che le immagini parlino da sole, forse nessuno se lo poteva aspettare, nemmeno lei a vedere l’esultanza!

Bene anche la Aquarius Girl Elena di Liddo seconda in 57.75!!!

Da applausi Elena Gemo che in apertura nella decida parte dedicata alle finali A sigla il record italiano nei 50 dorso nuotando 28.07

Da un record all’altro, ma in effetti cronologicamente quello categoria ragazzi di Nicolò Martinenghi è arrivato prima di tutti, nella finale B dei 100 rana in cui il talento del Nuoto Club Brebbia fresco di costume targato Aquarius ha frantumato il suo precedente siglato agli assoluti primaverili, questo pomeriggio strepitoso in 1.01.72! Ecco il video!

Damiano Lestingi, anche lui un Aquarius Man con il tempo della finale B avrebbe preso il bronzo nei 400 stile libero, mentre Nicolò Bonacchi si prende il lusso di mettersi dietro un certo Lacourt nella finale A dei 50 dorso!

Per la mitica Diletta Carli Kazan non sarà solo la 4×200, perché con questo gran tempo di oggi nei 400 stile alle spalle della Balmy ci si augura proprio che la fuoriclasse viareggina nuoti anche la doppia distanza oggi coperta in 5,05.49!!!

DSC_0175Titenis, Van Der Burg e Scozzoli per un bel podio internazionale nei 100 rana, mentre al femminile una sempre brava Ilaria Scarcella prende un bel bronzo dietro la Meilutyte è la Johansson.

All’ultima bracciata il podio dei 100 delfino uomini, Rivolta, Codia e il francese Metella.

Così la Sjostrom raddoppia divorandosi i 50 stile come anche Florent Manadou che ha siglato però la sua seconda prestazione mondiale stagionale in 21.64 (21.57 la prima), il nostro Bomber Marco Orsi super carico di lavoro finisce in finale B ma senza drammi e presume che potrebbe sentirsi meglio nella doppia distanza!

IMG_1537.JPGGregorio Paltrinieri ci tiene a ben figurare, tagliata la barba ha acceso il motore e seppur non al massimo dei giri ha vinto gli 800!

Nei 1500 donne invece è la Kapas a mettere la mano davanti a Martina Caramignoli e Aurora Ponselè.

Ecco i risultati della giornata è la start list di domani mattina!

Ayò!

Risultati Day 1 AM

Risultati Day 1 PM

Start List Day 2 AM

Carrello