52° 7Colli

Internazionali d’Italia 2015

internazionali-nuoto-biglietti-2Ormai ci siamo, domani la conferenza stampa alle ore 12:00 al Circolo del Tennis, in Viale dei Gladiatori 31, a Roma, la lista iscritti già online, attesi i grandi nomi, insomma, ci sarà da divertirsi!

L’appuntamento che di solito colma specialmente al pomeriggio lo stadio del nuoto di Roma entrerà nel vivo venerdi 12 per terminare domenica 14 ma attenzione perchè durane l’evento ci sarà il primo FINA Test Event del nuoto sincronizzato misto e un quadrangolare di pallanuoto a cui parteciperanno il Settebello vice campione olimpico e bronzo europeo, la Croazia campione olimpico e bronzo mondiale, l’Ungheria campione del mondo e vice campione europeo e gli Stati Uniti.

Non mi voglio dilungare troppo per dirvi che sembra confermata la presenza oltre che della nazionale italiana anche quella della Balmy e di Daniel Gyurta ormai diventate due presenze fisse al 7colli, ma come non notare tra i tanti nomi anche quello di Yannik Agnel ma sopratutto di Ruta MEILUTYTE?! Beh, vogliamo parlare di Cameron Van Der Burg? Insomma, mi fermo cosi se no la lista si allunga troppo e vi lascio con il programma gare, la lista iscritti, il link per acquistare i biglietti, presto la pagina dei risultati e il palinsesto RAI…stay tuned!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: