Hosszu, Watanabe, Seebohom, Larkin, sono solo 4 dei nomi di altissimo livello che da stanotte entreranno in acqua a Tokyo per la sesta tappa della World Cup.
Ovviamente al comando nella classifica femminile c’è Katinka Hosszu già vincitrice delle precedenti 3 edizioni che si appresta a fare poker nel senso sportivo e bingo nel senso economico, la regina di Ungheria solo con la World cup ha messo da parte una vera fortuna! Attualmente al comando con 402 è seguita un pò da lontano da Emily Seebohom e dalla Jakabos, clicca qui per accedere alla classifica.
Nel settore maschile invece guida Cameron Van Der Burg, anche lui ne ha visto tante, non quante la Hosszu che gareggia in 3/4 delle gare in programma, lo dimostra anche il punteggio, 237 punti nella classifica attuale, in seconda posizione Ashley Delaney con 105 punti a pari merito con SAKAI Masato che in questa tappa sarà l’uomo di casa, almeno cosi dovrebbe essere.
Considerando il fuso orario piuttosto consistente le finali dal Tokyo Tatsumi International Swimming Center saranno visibili alle 09.00 del mattino per l’Italia grazie alla diretta di NUOVA RETE TV, quindi visibile sul canale 110 del igitale terrestre per l’Emilia Romagna e su nuovarete.com ma anche su Swimming Channel e olimpiazzurra.it , ore 09.00!