Forse più che The Queen (of Riccione City) dobbiamo iniziare a pensare di chiamarla The Wonder Woman.
L’aveva già annunciato ma non pensavamo fosse proprio cosi precisa, nel suo percorso di allenamento intendo.
Gia sotto carico la settimana scorsa ha sbancato Ginevra portando a casa 4 ori, sotto carico si ma non come oggi, perchè i 200 rana di stasera erano il secondo “allenamento” della giornata, il primo fatto in palestra al massacro e poi via in auto direzione San Marino per la gara!
Evidentemente Elisa sopporta molto bene i carichi proposti da Emanuela Donati perchè il 200 Rana vinto oggi a San Marino è piuttosto distribuito bene! 34.80 – 37.48 – 37.47 – 38.15 – 2.27.90!!!
Che dire, la campionessa italiana assoluta invernale ha spinto eccome, nonostante i dolori la distribuzione della gara è stata quasi perfetta, se non fosse per quel 4° 50 in cui il carico si è fatto sentire.
Come anche Riccardo Maestri ha detto scherzosamente “sono arrivata uno anche io” ma anche “è stato proprio un bel 200 rana! la strada è quella giusta!”
Domani la rivedremo in acqua di mattina nei 50 e di pomeriggio nei 100.
Quindi rientro a Riccione perchè cìè subito un appuntamento molto molto importante: LA FESTA DI COMPLEANNO!
Che in realtà di comune accordo con Emanuela Donati è stata trasformata in un evento per una raccolta benefica a favore dei piccoli nuotatori sardo colpiti dal ciclone Cleopatra lo scorso novembre.
In questo caso l’appuntamento è per le 19 a Rimini in via Casalecchio 39, non mancate!
🙂